nov
Si accendono i riflettori sulla Convention Pinguino Viaggi Network Si accendono i riflettori sulla Convention Pinguino Viaggi Network. Dopo l’esperienza di Pian dei Mucini dello scorso maggio, è la volta di Capo Verde.
Dall’11 al 19 novembre la stupenda isola dell’Oceano Atlantico sarà la location ideale per incontrare i nostri affiliati ed affrontare con loro varie tematiche di un settore dinamico come quello del turismo; rappresenterà poi una tappa fondamentale per consolidare la partnership con il Network Marmotte e con il Gruppo Ventaglio, il secondo Tour Operator italiano, che apre le porte del suo Venta-Club Resort di Boa Vista. Pinguino, Marmotte e Ventaglio, tre band per un nuovo sound nel turismo.
Questo “concerto” prevede, oltre alle giornate dedicate ai singoli Network, una due-giorni di lavoro in cui verrà analizzata l’evoluzione del mercato e verranno presentate diverse prospettive per il futuro.
Il “concerto” inoltre sarà una grande vetrina per le agenzie e per i Tour Operator interni dei network: proprio per loro è stato ideato un workshop nel quale potranno presentare i propri prodotti turistici alle altre agenzie, un’opportunità che premierà le agenzie più intraprendenti e con spirito d’iniziativa. Durante la Convention sono previsti anche diversi momenti di svago: avventurose escursioni per scoprire le bellezze di questo angolo di paradiso e piacevoli serate animate dall’Equipe di Animazione del VentaClub. Le band ci sono, il palco di Boa Vista è pronto: che il concerto abbia inizio!