gen
Importante novità nel mondo Pinguino Viaggi Network, per chi vuole aprire un’agenzia di viaggio, con un investimento iniziale più contenuto e soprattutto con una formula più snella!
L’idea non è quella di sostituire la solida ed affermata realtà del franchising, bensì quella di fornire un’alternativa a chi è indirizzato verso l’apertura di una filiale.
Con questa formula, non sarà l’affiliato a doversi preoccupare di licenza e di direttore tecnico, in quanto opererà attraverso la sede, così come non dovrà preoccuparsi di gestire la complicata contabilità di un’agenzia di viaggio, che sarà centralizzata e quindi a carico del Network.
L’affiliato sarà supportato in tutto il percorso da Pinguino Viaggi Network!
Si parte con l’assistenza nella delicata fase di pre-apertura e con un completo corso di formazione di sei settimane gestito da professionisti del settore, per poi continuare con un supporto costante quando l’agenzia è operativa attraverso la fornitura di un ottimo software gestionale, la trasmissione di vantaggiosi accordi commerciali con selezionati tour operator e convenzioni stipulate con società di servizi, istituti bancari, finanziari e assicurativi.
Questo supporto costante diventa quotidiano al momento della gestione effettiva dell’agenzia, dall’aiuto nella prenotazione dei viaggi, all’inserimento delle pratiche, dalla gestione dei pagamenti verso i tour operator alla consulenza aziendale.
Questo è il mondo attuale di Pinguino Viaggi Network… partire nel modo giusto per arrivare lontano!