26
mar
mar
PESARO - Pinguino Viaggi Network conferma nel 2008 un trend di crescita molto positivo.
Nel primo trimestre, infatti, sono stati acquisiti 12 nuovi affiliati. Con 38 nuovi franchisee nel 2007, il Network ha raggiunto quota 111 affiliati in tutta Italia alla fine dello stesso anno e il traguardo raggiunto nel solo primo trimestre di quest’anno fa pronosticare una crescita annua del 34%, con la possibilità di raggiungere quota 160 affiliati alla fine del 2008, molto ben distribuiti su tutto il territorio nazionale.
Questi risultati si devono anche all’incremento dell’utilizzo di mezzi di comunicazione importanti, attraverso i quali il nostro Network interagisce con la sua clientela. In primo luogo, ricordiamo le fiere e i road show, che portano la professionalità dello staff Pinguino nelle città in cui vivono coloro che sono interessati ad entrare nella grande famiglia. Gli appuntamenti fieristici hanno visto la presenza della Pinguino Viaggi Network alla fiera del franchising di Catania dal 9 all’11 Marzo 2008. Inoltre, è confermata la partecipazione del Network alla prima edizione della fiera del franchising di Torino, che si terrà dal 28 al 30 marzo 2008 e sta considerando anche la fiera del franchising di Milano, che si terrà in autunno. I road show sono una serie di incontri itineranti, studiati per informare e illustrare nei dettagli le potenzialità dei progetti imprenditoriali e le caratteristiche delle forme di affiliazione proposte dal Network. Quest’anno sono previsti almeno 12 road show che toccheranno le città dalle quali sono pervenute numerose richieste per un incontro.
La Pinguino ha, inoltre, incrementato la sua presenza anche sulla stampa di settore e su tutti i più importanti siti dedicati al franchising. Per di più, forte è la professionalità con cui è curato in ogni minimo dettaglio il sito aziendale, www.pinguinoviaggi.net.
This entry was posted
on mercoledì, marzo 26th, 2008 at 15:35 and is filed under Franchising.
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.
Responses are currently closed, but you can TrackBack URI from your own site.