8
apr
apr
Il distributore russo ZALI Casa, specializzato nella vendita di calzature italiane del segmento premium, espande la propria rete in nuovi mercati. Lo rendono noto mezzi di comunicazione di settore.
.
Creato nel 2002 nella città meridionale di Rostov sul Don, "Zali casa" ha annunciato, per il 2008, un forte sviluppo della propria rete distributiva, sia attraverso l’apertura di punti vendita di proprietà, sia con la formula del franchising.
.
Oggi, il marchio "Zali casa" è presente, con 7 negozi, nelle città di Rostov, Krasnodar, Tula e Belgorod, ma con l’inizio dell’annunciata politca di espansione già entro il 2010 la rete di vendita dovrebbe superare i 25 punti. Le aperture intereseranno i grandi centri della provincia russa, mentre è esclusa la penetrazione nei mercati di Mosca e San Pietroburgo.
.
"Zali casa" è specializzato nella distribuzione della calzatura italiana, con un portafoglio di marchi che include "Nando Muzi", "Fabi", "Roberto Rinaldi", "Sexy Kiss", "Hamlet", "Vivien Lee".
Tags: crescita franchising, Franchising
This entry was posted
on martedì, aprile 8th, 2008 at 10:17 and is filed under Franchising, attività in franchising, crescita franchising.
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.
Responses are currently closed, but you can TrackBack URI from your own site.