dic
La convention di Boa Vista dello scorso novembre è stata una piacevole occasione per incontrare i nostri affiliati, analizzare insieme l’andamento del settore turistico e presentare le strategie commerciali del Network. Tra queste, degna sicuramente di nota è la partnership con il network Marmotte e con il Gruppo Ventaglio, una collaborazione che ha proprio lo scopo di rafforzare la nostra presenza sul territorio e di rispondere sempre meglio alle esigenze delle nostre agenzie e ai bisogni dei loro clienti.
I nostri affiliati hanno cominciato da subito a raccogliere i frutti di questa partnership: sono partite, infatti, alcune iniziative che da un lato rafforzano il feeling tra le nostre agenzie, il network Le Marmotte e il secondo tour operator italiano e, dall’altro, premiano l’intraprendenza e la capacità imprenditoriale dei nostri affiliati.
Con la promozione “Pinguino premia la tua vetrina” le nostre agenzie hanno installato sulla propria vetrina la vetrofania che sancisce la partnership tra Pinguino Viaggi Network e Ventaglio e possono godere di un forte plus d’immagine; non da meno, partecipano ad una iniziativa che ha interessanti risvolti economici perché la vetrina più bella sarà premiata dalla casa madre.
Ed è solo l’inizio visto che sul banco ci sono anche la “promozione Inverno punta al 18% che è una campagna studiata in esclusiva per le nostre agenzie per incrementare i loro margini di guadagno, le campagne di comunicazione studiate in co-marketing coi principali tour operator, l’uso sempre più costante e intenso della rete Intranet riservata alle sole agenzie del “grande network” e le varie campagne pubblicitarie regionali e locali selezionate direttamente dai nostri affiliati e co-finanziate da noi.
Se l’inverno è la stagione del letargo, le agenzie Pinguino Viaggi lavorano a pieno ritmo e raccolgono i frutti dall’albero del Network, un albero sempreverde che fiorisce di iniziative tutto l’anno!