ott
E’ appena calato il sipario sulla 23^ edizione di Franchising & Trade, il più importante palcoscenico del franchising in Italia e il bilancio per Pinguino Viaggi Network è più che positivo grazie alla buona affluenza di visitatori e al grande interesse per i propri progetti di affiliazione.
Durante i quattro giorni di fiera, lo stand di Pinguino Viaggi Network è stato infatti visitato da tante persone interessate ad aprire un’agenzia di viaggi che hanno potuto analizzare le potenzialità di questo settore e le proposte di affiliazione proposte dall’azienda. Come d’abitudine, infine, è stato anche organizzato un incontro informativo collettivo presso una sala dedicata del quartiere fieristico a cui hanno preso parte diverse persone che hanno partecipato ad un dibattito che si è posto l’obiettivo di analizzare il settore turistico, l’azienda Pinguino Viaggi Network e il progetto imprenditoriale che già 140 affiliati hanno condiviso con soddisfazione.
Ancora una volta, quindi, una fiera ha avvicinato l’azienda Pinguino a chi spera di fare di questo mondo così affascinante la propria professione.