Archive for the "Liguero franchising" Category

30
ott

Marchi prestigiosi esperti nel settore dell’abbigliamento intimo come Lovable e Liguero hanno scelto di aprire negozi in franchising ampliando così la loro attività ed incrementando il proprio successo.

Aprire in franchising nel settore dell’intimo avvalendoti di marchi già affermati ti permetterà di investire in un’attività dal risultato sicuro, permettendoti di fatturare fino a €400.000.
Molto importante per questo genere di attività è la scelta del punto dove aprire il vostro negozio, che deve essere strategico, come ad esempio un centro commerciale o le vie commerciali più importanti della vostra città.
Solitamente i punti vendita di abbigliamento intimo sono specializzati in prodotti monomarca.

Visita la pagina dedicata al franchising abbigliamento intimo su TopFranchising.

9
apr

Ogni negozio della catena è organizzato per esporre al meglio il maggior numero di capi anche in negozi di modeste dimensioni. E non serve nemmeno avere un magazzino.

Liguero franchising Srl opera dal 1997 nel campo dell’abbigliamento intimo, degli accessori e della moda mare donna e uomo.

Dopo tre anni di attività del negozio pilota nel centro di Chieti, il marchio è stato registrato in Italia e all’estero. Gli articoli Liguero sono di ottima qualità e di produzione italiana. Il progetto per la realizzazione di un punto vendita prevede l’ottimizzazione degli spazi. In questo modo è possibile utilizzare locali commerciali di modesta superficie.

I capi Liguero seguono la moda e le tendenze del momento mantenendo standard qualitativi elevati per tutti i capi. La merce d’impianto di ogni negozio e le successive forniture prevedono prodotti in linea con le tendenze moda del momento, per varietà di colori e modelli; a questi flash periodici si affianca anche una linea basic di prodotti più classici con articoli vendibili durante tutto il corso dell’anno. I prezzi sono competitivi, il design è ricercato e i materiali usati di ottima qualità.

La vera novità della Liguero franchising è costituita dall’assenza di magazzino. Si ordina solo ciò che si vende, senza minimi imposti o budget da rispettare, con la certezza che anche l’eventuale richiesta particolare verrà presa in considerazione. Liguero assiste l’affiliato per tutta la durata del contratto e fornisce il materiale pubblicitario necessario, l’oggettistica per la vetrina, i poster immagine, i cataloghi…

Ha pianificato, inoltre, campagne pubblicitarie televisive nazionali e promuove costantemente lo sviluppo del marchio nelle aree d’interesse ove sono presenti i vari punti vendita.

Liguero franchising propone normalmente ai candidati affiliati un investimento contenuto: per un punto vendita di circa 30-40 mq l’impegno economico può oscillare tra 40 e 60 mila euro tutto compreso: arredo, merce d’impianto per la prima fornitura e allestimento.